Passa ai contenuti principali

We love Read - Together!

AGGIORNAMENTO: Ho notato che il sistema del sondaggio non è molto affidabile, quindi vi chiedo di lasciare un commento con il titolo del libro che avete scelto, oltre che ha votare nella colonna di destra.

Buon pomeriggio lettori! Come state? E' un pò che non ci sentiamo, perdono!
Allora il mio tempo è sempre molto limitato, ancora per questa settimana mi darò alla macchia MA......
Ho pensato che intanto potevo farvi scegliere il prossimo libro che leggeremo insieme. Alcuni titoli li avete scelti proprio voi. Se non vedete le vostre proposte è perchè non sono proprio riuscita a procurarmi il libro.

Quindi i titoli tra cui vi chiedo di votare sono i seguenti:


Più riguardo a Colazione da Darcy Più riguardo a Alice in Zombieland Più riguardo a Anger

Più riguardo a Matched    Più riguardo a Il sangue nero dei Romanov Più riguardo a Il segreto del bosco

Più riguardo a La figlia dei ricordi

Per votare il libro che sarà il protagonista della seconda lettura di gruppo non vi resta che guardare nella colonna di destra e scegliere il libro che più vi attira. Io non voterò.

Avete tempo fino al 28 aprile.........Che la seconda Read - Together abbia inizio!


Commenti

  1. Che bell'idea! Ho votato per la lettura di Alice in Zombieland :)
    -Ale

    RispondiElimina
  2. Non posso certo tirarmi indietro davanti alla proposta di un'altra read together :3
    Ho votato per "Anger" di Isabel Abedi :3

    A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho scoperto che partecipare alle read-along mi diverte molto e quindi, tempo permettendo, proverò a partecipare anche a questa. XD
    Uhm...il titolo...facciamo che ci penso..perché al momento sono molto indecisa! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, alla fine ho scelto Anger! ^^

      Elimina
  4. \^o^/ Yeah!!! La scelta è un po' difficile >.<
    Sicuramente partecipo, qualsiasi libro dovesse essere scelto, ma voto per Anger.
    Baciotti

    RispondiElimina
  5. Ciao
    scusa, so che questo commento non c'entra niente con il tuo post ma volevo premiarti con il Liebster Blog Award... per saperne di più visita il mio blog
    Cipollina - Shadow World
    p.s. ho letto Anger di Isabel Abedi e a costo di finirlo sono arrivata a fare le 5 di mattina... bellissimo e consigliatissimo ;)

    RispondiElimina
  6. Ovviamente partecipo anche io!! ^^ voto per Alice in Zombieland...ma va bene qualsiasi altro libro!!! :D

    RispondiElimina
  7. Mi fa troppo piacere partecipare a un'altra Read-Together! ^^ Fosse per me ne avrei votati 3 o 4, ma visto che devo sceglierne uno voto Alice in Zombieland!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che problemi ha il sondaggio di blogger? Perchè mi da solo tre voti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ho notato! Non ha neanche preso il mio voto!!! :S

      Elimina
  9. Bah! Tranquille terrò in conto i voti dei commenti!

    RispondiElimina
  10. Non prende nemmeno il mio :/ Il sondaggio di blogger è proprio partito...
    Comunque voto per Anger ^^

    RispondiElimina
  11. com'è che non conoscevo il tuo blog o.O ma h...ho rimediato subito..posso partecipare??? io voterei per alice in zombieland..almeno finalment lo leggo:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, sei la benvenuta...a questo punto Anger e Alice sono a parimerito...ci servono altri voti!

      Elimina

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!

Post popolari in questo blog

L'accademia del bene e del male di Soman Chainani

Buon sabato a tutti!
Ieri sono riuscita a finire di leggere L'accademia del bene e del male che mi è stato inviato dalla CE. Colgo l'occasione per ringraziare lo staff della Mondadori che è sempre molto gentile.
L'accademia del bene e del male è un libro bellissimo, non solo per la storia che racconta ma anche per la sua estetica.



Dentro la foresta primordiale  c'è un'accademia del bene e del male.  Ci sono due castelli, due teste gemelle:  uno benigno e l'altro maligno.  Prova a fuggire: le vie son bloccate.  L'unica uscita è una storia di fate
Titolo: L'accademia del bene e del male
Autore: Soman Chainani
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 499
Prezzo: 17,00 €


E MEZZO

Trama: Sophie e Agatha sono da sempre amiche del cuore e non vedono l'ora di scoprire cosa significhi studiare nella leggendaria Accademia del Bene e del Male, dove ragazze e ragazzi normali vengono preparati a diventare gli eroi e i cattivi delle fiabe. Con i suoi eleganti abiti rosa, le scarpette …

Recensione: PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO - IL LADRO DI FULMINI di Rick Riordan

Buona domenica lettori,
oggi voglio parlavi del primo volume della saga di Rick Riordan, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo.
Inizialmente avevo pensato di raggruppare in un unica recensione il parere sui primi due libri, ma credo che Il ladro di fulmini, come libro introduttivo, meriti un post tutto per se.


Titolo:Il ladro di fulmini
Autore: Rick Riordan
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 363
Prezzo: € 17,00 (Versione tascabile € 5,00)

Trama: Percy Jackson non sapeva di essere destinato a grandi imprese prima di vedere la professoressa di matematica trasformarsi in una Furia per tentare di ucciderlo. Le creature della mitologia greca e gli dei dell'Olimpo, in realtà, non sono scomparsi ma si sono semplicemente trasferiti a New York, più vivi e litigiosi di prima. Tanto che l'ultimo dei loro bisticci rischia di trascinare il mondo nel caos: qualcuno ha rubato la Folgore di Zeus, e qualcuno dovrà ritrovarla entro dieci giorni. Sarà proprio Percy a dover indagare sull'innocenza …

Recensione: serie THE DARK ELEMENTS di Jennifer Armentrout

Buon secondo giorno dell'anno.
Oggi voglio parlarvi della nuova serie della Armentrout che è sbarcata in Italia da poco grazie alla Harlequin. The Dark Elements è composta da tre volumi più un prequel. In Italia sono stati pubblicati solo il prequel e il primo volume, per ora, mentre il secondo ho dovuto per forza leggerlo in lingua, perché non potevo proprio aspettare. Il terzo e conclusivo capitolo della trilogia è previsto in madre patria per il 28 luglio 2015, stando a quello che ci dice Goodreads, per cui dobbiamo aspettare per forza.




Titolo:Dolce come il miele Autore: Jennifer Armentrout
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Pagine: 114
Prezzo: € 2,49

Trama: Per Jasmine, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre... e poi l'aveva abbandonata senza una parola di spiegazione proprio quando suo padre aveva dato il cons…