mercoledì 23 ottobre 2013

Anteprima: ANGELIZE di Aislinn

Buon giorno a tutti,
che piovosa giornata oggi. Come vorrei stare sotto le coperte con un bel libro in mano...e invece no...mi tocca l'ufficio! Uff...
Va beh...tiriamoci su il morale con una nuova, nuovissima uscita per Fabbri editori. Curiosi?

Si tratta di Angelize della blogger Aislinn (il suo blog qui ). Il libro sarà in libreria dal 6 novembre ma l’autrice firmerà in anteprima copie durante Lucca Comics and Games sabato 2 novembre dalle 14.30 alle 16 presso lo stand RCS nell’area Games ( stand A811)



Gli angeli buoni non esistono: l’esordio fulminante di un’autrice trasgressiva e di talento.
 
 
 
Titolo: Angelize
Autore: Aislinn
Casa editrice: Fabbri editori
Pagine: 350
Prezzo: 16,00 €

Essere un angelo è terribile. Non provi emozioni, non puoi toccare, mangiare, amare. Per questo molti di loro cominciano a desiderare la vita terrena per provare quello che non hanno mai sperimentato nell’eternità. Per liberarsi dalla condizione eterea hanno solo un mezzo: uccidere un essere umano che prenderà il loro posto. Un gruppo di vittime, però, non si è rassegnato a questo poco invidiabile destino e ha trovato il modo di reincarnarsi in corpi nuovi che sono una via di mezzo tra angeli e uomini.
Di nuovo sulla terra, questi angeli bastardi vorrebbero soltanto ricucire i pezzi di vite bruscamente interrotte, finire gli studi, ritrovare amori perduti. Come Haniel, privo di regole e affamato di sesso, che “indossa” ora il corpo di una ragazza. O come Hesediel, che cerca di far capire alla donna che ama che è tornato dalla morte, e che adesso è in grado di guarire da qualsiasi ferita. Ma gli angeli “puri”, quelli che non hanno mai ceduto alla tentazione della carne, sono in caccia, armati di spada e fuoco celeste, decisi a spazzar via le abominazioni. Per sopravvivere gli “angeli bastardi” dovranno dar battaglia a forze molto più grandi di loro e prepararsi a terribili sacrifici…

L’esordio fulminante di un’autrice capace di ribaltare le convenzioni del genere.

AISLINN è autrice e blogger ben conosciuta nel mondo del fantasy. Questo è il suo primo romanzo.
 
 
Bene bene, un'altra blogger, conosciuta e amata,  è riuscita nel suo sogno di pubblicare il proprio libro. Sono decisamente curiosa di leggere il suo lavoro. E voi? Conoscete Aislinn? Che ne pensate del suo libro? Lo prenderete?
 
 
 
 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Già, pensavo di chiederlo! Anche se, ad essere sincera, ho sempre un po' di scrupoli a leggere di angeli malvagi....

      Elimina
  2. ultimamente questi libri sugli angeli mi ispirano molto!
    Tanto per cambiare aggiungo un altro libro alla mia wishlist chilometrica xD
    c'è un premio per te nel mio blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parlarmi di WL chilometriche.....ci sono troppe uscite interessanti e troppo poco tempo per leggere...e ancor meno soldini per acquistarli. Grazie per il premio!

      Elimina
  3. Bene bene XD scoprire due blog con un post solo XD il libro ispira anche a me...ed è bello sapere che ci sono sempre nuove giovani scrittrici/lettrici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci resta che attendere l'uscita del libro...

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!