Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Maggio, 2015

"A FIOR DI PELLE" di Sophie Jackson - SEGNALAZIONE + RECENSIONE IN ANTEPRIMA + CHIACCHIERE

Buona domenica pomeriggio.
Avrei dovuto pubblicare questo post lunedì scorso. E giuro che ne avevo tutte le intenzioni. Ero pronta. Avevo tutto il materiale che mi serviva e avevo finito di leggere il libro. Ero preparatissima.
Senonché.....lunedi mattina mi alzo con dei dolori lancinanti alla pancia che già mi trascinavo da domenica, talmente forti da non riuscire a camminare dritta. Di lì la corsa al pronto soccorso e la sala operatoria pronta ad aspettarmi: la stramaledetta appendicite alla fine mi ha trovata.
Questo è il motivo del mio silenzio di questa settimana. Costretta in un letto scomodissimo e attaccata a duecentomila flebo proprio non sono riuscita a pubblicare questo post.
Ora mi sto riprendendo e anche se ci metto un'ora a raggiungere il bagno dalla mia stanza, sono pronta a parlarvi di "A FIOR DI PELLE"
A Fior di pelle esce in tutte le librerie l'11 giugno 2015 ma grazie a Giulia Taddeo di Fabbri ho potuto leggerne la bozza.

Pubblicato per la prima vol…

2015 reading challenge #2 + nuovo header

Buon pomeriggio a tutti! Oggi, finalmente, ho qualche ora libera e mi sono dedicta un pochino al mio blog. Povero lui. Lo sto proprio trascurando. Come avrete notato ho cambiato l'header: ho trovato questa immagine su we heart it che mi ha colpita immediatamente e ho deciso che dovevo utilizzarla per il blog. Che ne dite? Vi piace? Ho anche alleggerito il colore di sfondo della barra centrale e ho cambiato il carattere delle pagine. E' passato un sacco di tempo dall'ultimo aggiornamento della mia reading challenge...la vostra come procede? La mia un pochino a rilento, ma si sa non si può fare tutto. Siccome ho cancellato diverse voci dalla lista ho deciso di dividere il post in due parti per non renderlo troppo lungo e noioso.Un libro con più di 500 pagineUn libro che puoi finire in un giornoUn classicoUn libro con parole antitetiche nel titoloUn libro che è diventato un filmUn libro ambientato in un posto che hai sempre voluto visitare Un libro pubblicato quest'annoU…

Chiacchiere + nuove uscite Giunti: il post della buonanotte

Buona sera a tutti! Chi non muore si rivede. Lo so che sono stata terribilmente e imperdonabilmente assente, ma le ore di una giornata sembrano non bastare mai per tutto quello che c'è da fare. Non riesco neanche più a leggere come si deve...vi dico solo che dall'inizio di maggio ho letto solo un libro. SOLO UNO! Roba da pazzi, ma settimana prossima dovrebbe essere un pochino più tranquilla e vedrò di rimettermi al passo col blog, le letture e i commenti nella blogosfera. La pila dei cartacei che devo assolutamente leggere non smette di crescere e chiedo scusa agli autori e alle CE che mi hanno inviato i volumi. Prometto che questi avranno la precedenza su tutti gli altri. Approfitto di questo minuto di pace per segnalarvi alcune uscite Giunti davvero interessanti. Vi dico subito che si tratta di quattro romanzi che voglio leggere. Quindi, la mia lista dei desideri si allunga sempre più.

Titolo: I misteri di Chalk Hill
Autore: Susanne GogaCasa editrie: GiuntiPagine: 416Prezzo: …

OLTRE LE REGOLE Jay Crownover

Buonasera a tutti!
Lo so che è tardi ma ci tenevo a postare questa recensione.
Oggi è stata una giornata impegnativa, tanto  per cambiare, ma ce l'abbiamo fatta.
Finalmente le temperature sono un po' più miti e un pallido sole ha iniziato a farsi vedere, anche se all'inizio di questa settimana, nonostante il tepore, sembrava di essere tornati a novembre tanto il cielo era cupo e grigio.Beati quelli del sud che, stando a quanto dicono al tg, si stanno godendo i trenta e passa gradi!
Tornando a noi, prima di darvi la buonanotte, voglio parlavi di Oltre le regole, libro che ho letto nel ponte del primo maggio e anche l'unico, perchè ho approfittato di questi tre giorni di festa per portarmi avanti con la quarta stagione di C'era una volta.

Titolo: Oltre le regoleAutore: Jay CrownoverCasa editrice: Newton ComptonPagine: 352Prezzo: € 9,90Trama: Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro…

MY MONTHLY CRUSH #10

Buongiorno lettori, rieccomi qui. Scusate l'assenza prolungata dalla blogosfera, ma sono stati giorni piuttosto frenetici e oltre ad essermi messa in pari con lo studio ho iniziato una challenge per preparare il mio fisico da patata da divano all'estate. Quindi sono stata molto stanca e non ho letto nulla e alla sera non avevo la forza di mettermi a pc. Ma ora eccomi qui a mostrarvi le mie letture di aprile. 
LE LETTURE DI APRILE
Solo quattro libri anche per il mese di aprile, ma come vi dicevo prima, sono stata piuttosto occupata e stanca. Ho già recensito sul blog tutte e quattro queste letture: mentre sono rimasta un pochino delusa da The winner's curse e Le sette sorelle, ho amato il primo racconto di Simon all'accademia e adorato Origin!LA COTTA DEL MESELa cotta del mese non può che essere lui. E no, per una volta non sto parlando di Daemon della Armentrout, bensì di Simon Lewis. Ancora una volta Simon dimostra il suo buon cuore e la sua umiltà, il suo coraggio e …