Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Agosto, 2015

Chiuso per ferie. Si riapre a settembre

Buongiorno a tutti!
Finalmente le ferie. Ancora poche ore e poi si parte per il mare, per questo motivo ho deciso di chiudere il blog per ferie.
Vado via solo per una settimana, ma agosto è un mese un po' così: la blogosfera si svuota e il caldo rende quasi impossibile leggere e recensire. In più voglio disintossicarmi un pochino da pc, portatile e tablet. I miei occhi me lo hanno chiesto in ginocchio e quindi non ho potuto dire di no.
In realtà, spero di riuscire comunque a leggere qualcosina e sfoltire un pochino la mia TBR List. Non solo, devo aggiornare la mia challenge e darmi da fare per completarla entro la fine dell'anno. Voi come siete messi?
In tutto questo dovrò pure studiare. Non vedo l'ora che questo esame di stato passi e mi lasci finalmente libera! Ahimè ci vorrà ancora un sacco di tempo.
Comunque ora è tempo di pensare al mare, al sole, ai tuffi e a divertirsi, almeno per la prossima settimana!

Non mi resta che augurare a tutti buone vacanze. Ci si risente…

I MISTERI DI CHALK HILL di Susanne Goga

Buon pomeriggio  a tutti, eccoci con quella che credo sarà l'ultima recensione prima delle vacanze estive. Sabato parto e mi faccio una bella settimana di mare. Non vedo l'ora. Anche perchè al rientro mi aspetta un luuuuungo tour de force di studio, quindi devo essere stra riposata e stra carica! Oggi vi parlo di I misteri di Chalk Hill di Susanne Goga ed edito da Giunti.

Titolo:I misteri di Chalk Hill Autore: Susanne Goga Casa editrice: Giunti Pagine: 416 Prezzo: € 12,00


 E MEZZO 
Trama: Con I misteri di Chalk Hill Susanne Goga riesce a fondere due generi letterari, il thriller e il romanzo storico collocando l'intera vicenda sulle colline del Surrey alla fine dell'Ottocento. Quando Charlotte vi approda per la prima volta e si trova davanti alla splendida tenuta di Chalk Hill rimane senza fiato: l’imponente villa, sormontata da una torretta e circondata da alberi secolari, è il luogo più affascinante che abbia mai visto. Qui potrà finalmente iniziare una nuova vita, dopo a…