Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Novembre, 2016

TBR NATALIZIA - E voi cosa leggete a Natale?

Buongiorno amici, come va? Ormai siamo agli sgoccioli del 2016 e come ogni anno di questo periodo si tirano le somme. Ho notato che quest'anno l'interesse su Inside a Book è calato un pochetto ma è anche colpa mia perché con i vari impegni non sono riuscita a gestirlo come avrei dovuto e voluto. Proposito per l'anno nuovo sarà sicuramente quello di essere più attiva. Oggi voglio mostrarvi la lista di libri che ho intenzione di leggere nel periodo delle feste. Ditemi se avete letto uno dei libri che vi mostro o se ne avete altri da consigliare assolutamente per questo periodo Allooooooraaaaaa.....questi sono i libri che ho intenzione di leggere nel mese di dicembre. Mi vergogno di me: quest'anno ho letto pochissimo! Mi è rimasto solo dicembre per recuperare....di certo non riuscirò a completare la challenge di goodreads...ma almeno 5 libri DEVO leggerli....spero anche di più. Beh....non è Natale senza Harry Potter e quest'anno ho scelto di rileggere Harry Potter e la…

Recensione: HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL'EREDE di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany

Buongiorno lettori,  eccomi qui come promesso. Oggi voglio parlarvi di Harry Potter e la maledizione dell'erede. So che arrivo un po' in ritardo ma sono riuscita a concluderlo solo ieri sera, per motivi che vi spiego qui. Non mi perdo in tante chiacchiere perchè credo che questo libro non abbia alcun bisogno di introduzione. Allora, iniziamo?

Titolo:Harry Potter e la maledizione dell'erede. Autore: J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany Casa editrice: Salani Editore Pagine: 342 Prezzo: € 16,83 Acquista qui Trama: Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, un nuovo spettacolo di Jack Thorne, Harry Potter e la Maledizione dell’Erede è l'ottava storia della serie di Harry Potter e la prima a essere rappresentata a teatro. La premiere mondiale si è tenuta nel West End di Londra il 30 luglio 2016.
È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e …

Rieccomi qui

Buon pomeriggio a tutti amici!
Sono tornataaaaaa! Il mio periodo di reclusione è finito e, se avete letto il post qui sotto e vi state chiedendo com'è andato il mio esame.....beh......PASSATOOOOOOOOOOOO!
Per me il 24 novembre sarà un giorno che ricorderò per tutta la vita...non solo per il risultato portato a casa ma anche (e soprattutto) per l'ansia tremenda.
Beh ho chiuso un capitolo della mia vita. Ho raggiunto un grandissimo obiettivo e ora sono qui a tirare le fila e capire da che parte ricominciare....
Sicuramente ricomincio da Inside a Book. 

Ho letto tutti i commenti di incoraggiamento che mi avete lasciato e vi ringrazio. Non ho risposto perché il tempo per lo studio mi sembrava sempre troppo poco. Ma grazie per essermi stata vicina anche in questo periodo.
Datemi giusto un paio di giorni per riprendermi dallo stress e tutto sarà attivo ed operativo come prima.
Per ora ho cambiato la grafica, non so quanto durerà né se durerà....ma sapete che a me piace cambiare.

Ho bisog…