Policy Review



RICHIESTE DI RECENSIONE CHIUSE SINO A NUOVO ORDINE



Se  hai scritto un libro e vuoi essere recensito su Inside a Book non devi far altro che inviarmi una mail.
Per quanto riguarda il formato per me è indifferente: mi piace leggere un libro e sentirne la carta sotto le dita ma mi rendo conto che la spedizione di un file sia molto più agevole e soprattutto economica. Per questo non importa se vorrai inviarmi un file oppure un cartaceo. Se si tratta di un file ti chiedo che sia un epub.

Posso affermare con tranquillità che leggo qualsiasi genere di libro ma mi riservo la possibilità di rifiutare la lettura, e quindi la recensione. NESSUN LIBRO SARA' RECENSITO SENZA ESSERE LETTO.

Inside a Book non è il mio lavoro, non vengo pagata per leggere e scrivere recensioni per questo motivo non ho una tempistica da rispettare: mi occupo del mio blog con professionalità quindi ti prometto che farò di tutto per leggere e recensire il tuo libro nel più breve tempo possibile. Una volta che la recensione sarà pubblicata ti invierò una mail con il link della stessa.

ACCETTARE DI LEGGERE E RECENSIRE UN LIBRO NON SIGNIFICA OTTENERE SICURAMENTE UNA RECENSIONE POSITIVA. I gusti non si discutono, giusto? Può capitare che un libro proprio non mi piaccia e quindi lo abbandoni per altri lidi, in questo caso sarai sicuramente contattato. Sebbene questa sia una rara eventualità, può capitare. Se non siete stati contattati, abbiate pazienza la recensione del vostro libro arriverà.


Non mi resta che lasciarvi la mia email, che troverete anche nella sezione Contatti:

insideabookblog@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!